Misure di sicurezza e di igiene:

L'igiene e la pulizia sono sempre state importanti per noi e ora ovviamente anche di più.

Abbiamo per voi tanto spazio per mantenere le distanze, dentro e al esterno del Hotel, in giardino, nella piscina, sulla terrazza ...

La salute dei nostri dipendenti e dei nostri ospiti è una priorità assoluta per noi e pertanto abbiamo elaborato un piano d'azione per il rispetto delle normative applicabili.

Tuttavia, state tranquilli: l'atmosfera rilassata e calda rimane.
Finalmente potete godervi di nuovo la libertà e la natura da noi.

Generale

Mantenere una distanza minima di 1 metro. Evitare il contatto fisico con estranei.

Indossare protezioni per bocca e naso in aree pubbliche dove non è possibile mantenere la distanza minima.
Starnutisci o tossisci nell'incavo del braccio o in un fazzoletto.

Lavare e disinfettare le mani più volte al giorno.

Igiene e pulizia

Tutte le aree pubbliche vengono pulite e disinfettate quotidianamente.
Punti di contatto frequenti, come maniglie delle porte, pulsanti dell'ascensore, ecc. vengono disinfettati più volte al giorno
Troverai distributori di disinfettanti nelle aree pubbliche. Ciò vale anche per tutte le stanze, che sono state accuratamente disinfettate soprattutto alla partenza e, se possibile, assegnate solo il giorno successivo.

Rilassare

La distanza minima deve essere mantenuta anche nella sala relax, in piscina, nelle vasche idromassaggio e nelle saune; questo non è un problema nella spaziosa serra, nella sala relax e nelle ampie aree prendisole.
Se non è possibile mantenere la distanza minima, indossare una protezione bocca-naso.
I massaggi vengono eseguiti come al solito.
Anche la palestra è aperta.

Pasti

Nel ristorante c'è una distanza minima di 1 metro tra gli ospiti. L'area buffet e la cucina a vista sono aperte come al solito. Quando vai al buffet, è obbligatorio indossare protezioni per bocca e naso. Saremo lieti di fornirti questi. Tutti i dipendenti in servizio e la cucina  indossano le maschere o le visiere prescritte.

Attivitá

Le escursioni in bici e le escursioni sono organizzate in piccoli gruppi.

Come al solito, siete invitati a noleggiare biciclette da noi. Questi vengono disinfettati per l'ospite successivo dopo ogni utilizzo.

Anche le funivie della zona sono aperte. Accolgono solo un numero limitato di persone ed è obbligatorio indossare protezioni per la bocca e il naso.
Questo è anche un requisito in tutti i trasporti pubblici.

Il nostra team

Il team del Bamboo è costantemente addestrato sulle nuove norme di igiene e sicurezza. Tutti indossano visiere o maschere facciali per la tua protezione. Inoltre viene effettuata una misurazione della febbre laser per tutti i dipendenti.




Condizioni generali secondo la norma dell'art. 1341 CC applicate tra l’Hotel Bamboo e i clienti, ossia le persone che effettuano la prenotazione.

Check in

Il giorno d’arrivo la camere è disponibile al più tardi alle ore 15.00

Check out
Fino alle ore 11.00 del giorno di partenza

Late Check out:
Al costo aggiuntivo di 25,00.- Euro a persona il giorno di partenza la camera potrà essere utilizzata fino alle ore 18.00.

Tassa di soggiorno
La tassa di soggiorno corrisponde a 2,30.- Euro al giorno. I bambini e gli adolescenti sotto i 14 anni non pagano la tassa di soggiorno. La tassa di soggiorno deve essere pagata alla partenza e viene conteggiata separatamente.

Servizi non usufruiti
Nel caso di utilizzo di “pacchetti offerte” i pasti non consumati e altri servizi non possono essere detratti.

Condizioni di storno
Lo storno deve avvenire attraverso comunicazione scritta (email).

Nuove condizioni di cancellazione fino al 15.11.2020
Al fine di rendere la pianificazione delle vacanze il più semplice possibile, abbiamo deciso di cambiare la nostra politica di cancellazione e adattarla alla situazione attuale. Per tutte le nuove prenotazioni per il periodo di viaggio fino al 15 novembre, una cancellazione gratuita del soggiorno è possibile fino a 7 giorni prima dell'arrivo. Se si annulla il deposito viene rimborsato.



Fino a 14 giorni prima della data di arrivo lo storno deve avvenire in forma scritta senza dover versare una somma a titolo penale. Dai 14 giorni prima della data di arrivo il cliente deve corrispondere il 50% del prezzo totale convenuto. In caso di disdetta senza preavviso scritto il cliente deve corrispondere l’intero importo convenuto. In caso di partenze anticipate il cliente deve corrispondere i giorni goduti e il 70% dei giorni non goduti.
Con prezzo convenuto s’intende: vitto, alloggio ed eventuali altri servizi.

In caso di disdetta parziale ovvero qualora non vengano occupati tutti I posti letto prenotati, le percentuali di cui sopra si riveriscono unicamente al prezzo convenuto relativo ai posti letto non occupati ovvero disdetti.

Acconto
Per una prenotazione vincolante siete pregati di effettuare l’acconto sul nostro conto corrente oppure di comunicarci i dati della carta di credito (numero e data di scadenza).

Viaggi di gruppo
Quando il numero delle persone che viaggiano insieme raggiunge le 20 unità, sono considerate appartenenti a un gruppo.
La persona che ha effettuato la prenotazione deve rendere noto all'albergatore al più tardi 45 giorni prima della data di arrivo convenuta il numero definitivo dei clienti attraverso comunicazione scritta.
Nel caso di disdetta del gruppo intero ossia di singoli membri del gruppo meno di 30 giorni prima della data di arrivo convenuta, ovvero nel caso di partenza anticipata sono applicate le disposizioni di cui ai punti sopra indicati.