Condizioni generali secondo la norma dell'art. 1341 CC applicate tra l’Hotel Bamboo e i clienti, ossia le persone che effettuano la prenotazione.

Check in

Il giorno d’arrivo la camere è disponibile al più tardi alle ore 15.00

Check out
Fino alle ore 11.00 del giorno di partenza

Late Check out:
Al costo aggiuntivo di 25,00.- Euro a persona il giorno di partenza la camera potrà essere utilizzata fino alle ore 18.00.

Tassa di soggiorno
La tassa di soggiorno corrisponde a 2,30.- Euro al giorno. I bambini e gli adolescenti sotto i 14 anni non pagano la tassa di soggiorno. La tassa di soggiorno deve essere pagata alla partenza e viene conteggiata separatamente.

Servizi non usufruiti
Nel caso di utilizzo di “pacchetti offerte” i pasti non consumati e altri servizi non possono essere detratti.

Condizioni di storno
Lo storno deve avvenire attraverso comunicazione scritta (email).

Fino a 14 giorni prima della data di arrivo lo storno deve avvenire in forma scritta senza dover versare una somma a titolo penale. Dai 14 giorni prima della data di arrivo il cliente deve corrispondere il 50% del prezzo totale convenuto. In caso di disdetta senza preavviso scritto il cliente deve corrispondere l’intero importo convenuto. In caso di partenze anticipate il cliente deve corrispondere i giorni goduti e il 70% dei giorni non goduti.
Con prezzo convenuto s’intende: vitto, alloggio ed eventuali altri servizi.

In caso di disdetta parziale ovvero qualora non vengano occupati tutti I posti letto prenotati, le percentuali di cui sopra si riveriscono unicamente al prezzo convenuto relativo ai posti letto non occupati ovvero disdetti.

Acconto
Per una prenotazione vincolante siete pregati di effettuare l’acconto sul nostro conto corrente oppure di comunicarci i dati della carta di credito (numero e data di scadenza).

Viaggi di gruppo
Quando il numero delle persone che viaggiano insieme raggiunge le 20 unità, sono considerate appartenenti a un gruppo.
La persona che ha effettuato la prenotazione deve rendere noto all'albergatore al più tardi 45 giorni prima della data di arrivo convenuta il numero definitivo dei clienti attraverso comunicazione scritta.
Nel caso di disdetta del gruppo intero ossia di singoli membri del gruppo meno di 30 giorni prima della data di arrivo convenuta, ovvero nel caso di partenza anticipata sono applicate le disposizioni di cui ai punti sopra indicati.